[OFFICIAL] DTM 2017 - GARA 4 - ROAD AMERICA - 09/03

Docyoda
LMP2 Driver
PSN ID: docyoda972
Non connesso: Non connesso

Re: [OFFICIAL] DTM 2017 - GARA 4 - ROAD AMERICA - 09/03

Messaggioda Docyoda » venerdì 10 marzo 2017, 9:07

Serata apocalittica ieri....tutto buttato via a curva 4 del primo giro.

Peccato perché con molta fatica, da un paio di giorni riuscivo a girare bene, strategia ad una sosta ben gestita e avevo anche migliorato il mio punto debole principale: il giro secco da qualifica...infatti spreco 480 millesimi di vantaggio all'ultima curva del "giro buono" e con 2.00.7 sono quinto, poi quarto per la disconnessione di Simcer , ma avrei fatto il mio PB...

Partenza: parto a cannone, passo Skynet, devo alzare il piede in pieno rettilineo per non cozzare sui primi due (SteveWarriors e Tex); sono terzo dopo curva 2 e 3 ma lì succede il fattaccio... I primi due sono più lenti in quel punto (forse prudenti), Tex stacca abbastanza in anticipo per entrare in curva 4, non me lo aspettavo e lo tampono... per fortuna lui prosegue e spero di non averlo danneggiato (poi vince per cui credo di no...:D).... io invece mi giro e per 5 fottutissimi centimetri prendo in pieno lo spigolo del muretto... da dietro mi centrano ma l'urto era inevitabile in quel punto... mentre snocciolo un rosario di bestemmie, occhio all'app... 40% di motore, 50%di aerodinamica.... secondo round di bestemmie e riparto ultimo con una macchina inguidabile.... a fatica completo il primo giro e qui faccio il capolavoro... sbando in uscita dall'ultima curva e manco la corsia box !! terzo e quarto round di bestemmie... faccio il secondo giro a velocità imbarazzante, finalmente entro ai box e riparo tutto; riparto ultimo a 1.10 sec dell'ottavo.
13 giri a tutta (2.02.1 il miglior giro - passo sul 2.02 alto) e recupero un po' di terreno. Secondo pit e altra tiratona con diverse sbavature per la rabbia ed il nervoso... mi rendo conto che avevo un bel ritmo ma ho mandato in vacca la gara al primo giro... nelle simulazioni che avevo fatto chiudevo la gara sempre sui 61 minuti, qui becco un giro quasi due... mi sdoppio da alcuni piloti ma ero troppo indietro. Chiudo ottavo solo perché Surtr riesce a fare peggio di me...

Ancora adesso mi rode da morire, mi sono giocato un podio più che possibile... con Simcer disconneso ed i primi due imprendibili , avrei lottato con Luponero per il terzo posto. Amen

Complimenti a Tex e SteveWarriors, due alieni in Expert.
La mia solidarietà a Simcer per la disconnessione... qui andava veramente forte...
Bravi agli altri Piloti che a differenza mia sono stati bravi a non centrare muretti vari...

Andiamo al Nurb, sperando di far meglio....
Ciauzzzzzz

Simcer
Touring Car Driver
PSN ID: simcer

Messaggioda Simcer » venerdì 10 marzo 2017, 9:30

le serate come ieri sono le classiche situazioni che ti fanno dire basta non giro più e butto pjc dalla finestra...
tra la prima di lega ritirato dopo due giri per un clipping che rendeva la macchina inguidabile e ieri disconnesso in qualifica (ma la colpa è mia vedevo lag dal primo minuto forse ci dovevo pensare a chiedere di rifare la stanza) ho un rodimento assurdo, oltre che non so piu cosa bestemmiare ho finito anche quelle!
tra watkins e road non avrò visto forme di vita umana per 10 gg!
complimenti a TEX che stava per non vincere manco questa sta pippaccia :) :)
ci vediamo a Nurb ma con la voglia di provare pari a 0

biddazzo
LMP1 Driver
PSN ID: biddazzo
Contatta:

Messaggioda biddazzo » venerdì 10 marzo 2017, 9:59

Complimenti al podio e al vincitore, bravo Totò..

Qulifiche nelle mie aspettative, tempo mostruoso di vettel, inarrivabile, parto secondo...

Una bellissima partenza, brucio vettel e inizio sapendo di avere un bel passo per potermi giocare qualcosa per i gradini più alti del podio ma ovviamente il gioco/volante decidono che non è la mia serata :x , secondo giro prima del curvone a destra il gioco si mette in pausa con conseguente schianto nel muro e auto distrutta, Mi dispiace per vettel che incolpevole ha sbattuto con me ma non avevo il controllo :nah: ...rientro in pista ma l'auto e lentissima, lotto per non perdere posizioni ma non c'è nulla da fare giro in 2.05...gara ovviamente finita, rientro al 14º giro e completo una serata sfortunata con molto rammarico, è un peccato che non si ci possa giocare un campionato al 100%.....

Grazie al Team absolut che mi ha messo nelle condizioni di lottare, peccato.....
Alla prossima
Immagine

tex31
GT4 Driver
PSN ID: tex31

Messaggioda tex31 » venerdì 10 marzo 2017, 19:04

:win:

Finalmente una serata giusta !
Partiamo con una bella pol position all ultimo giro su simcer , purtroppo per lui come sucesse a me a gara 2 se svappato nella connessione :suka:
Partenza e via , so di sicuro che sarà stev wariors a darmi battaglia fino alla fine e così è stato , infatti come gara 3 mi infila all interno e si prende la prima posizione , gli resto dietro fino al suo pit , il tredicesimo giro a 2 sec , io vado fino al 15 però quando passa il guerriero sono a meno 7,5 :nah:
Inizio a buttare giu giri su giri sempre piu forti portandomi al 28 giro a 0,5 sec da lui ma purtroppo incappando nel doppiare dei piloti perdo nuovamente un secondo , non mi arrendo tanto quasi da far uscire il piede dalla pedaliera e riesco ad arrivare nuovamente sotto stev all ultimo giro , mi esce una manovra che nn so manco io come ho fatto a chiudere la curva :o
e passare in testa all ultimo respiro , e via volo fino al traguardo rovinando la festa al nostro piu agguerrito avversario :urca:
Faccio ancora una volta i complimenti a stev , I complimentoni a Torpiedo nonche mio partner di team per la vittoria in pro !! Grazie al team scuderia , in settimana abbiamo lavorato parecchio insieme e vi saluto dicendovi AL NURB NE VEDREMO DELLE BELLE :sunglass:

ALOA SMANETTONI :v:
Immagine
Nulla è impossibile !!basta volerlo!! :sunglass:

sottomano
Fondatore
PSN ID: sottomano
Contatta:

Messaggioda sottomano » venerdì 10 marzo 2017, 19:28

Prima cosa faccio i complimenti al podio ed in particolare a Torpedo per la vittoria :applauso:
Un bravo anche a Vettel per il tempo in qualifica veramente veloce!!

Detto ciò passiamo alla mia serata. In qualifica faccio un tempo così così ma vedendo i tempi degli altri capisco che se anche avessi migliorato di 4/5 decimi avrei risolto poco, per cui mi concentro sulla gara e punto ad essere costante senza sbagliare più che veloce, e ciò alla fine mi ha ripagato di un ottimo 4° posto. Durante la gara ho avuto un pò di bagarre con altri piloti ma ho preferito non rischiare e passare dove ero sicuro, e con Matteo ho avuto uno scambio di sorpassi anche se lui era evidentemente in difficoltà.
Ringrazio anche Imme, Vettel e Torpedo per i consigli ed i setup dai quali ho generato il mio. :grz:

Ci vediamo in Germania per l'ultima di questo campionato!! :pollicesu:
Immagine

racingnetworkstaff
Collaboratore

Messaggioda racingnetworkstaff » sabato 11 marzo 2017, 10:46

PUBBLICATE CLASSIFICHE PROVVISORIE

SteveWarriors
Touring Car Driver
PSN ID: SteveWarriors

Messaggioda SteveWarriors » domenica 12 marzo 2017, 7:34

Inizio col dire che mi dispiace molto per Simcer. Spero che project 2 sia migliore su questo aspetto.
Sapevo di non essere velocissimo in qualifica e mi aggiudico il terzo posto in griglia.
Simcer si disconnette e parto secondo. Peccato ci saremmo divertiti.
Il primo giro è sempre il più difficile (beh anche l ultimo). Partiamo cauti e mi accodo a Tex. Una piccola incertezza del texano e sono in testa. Rimaniamo a circa 2 secondi di distacco. Al 13 giro la mia genialata. Entro ai box. Vedevo Tex troppo vicino...negli ultimi giri mi aveva guadagnato qualche decimo..quindi mi son detto entro prima.di lui e con gomme fresche mi stacco un pò. Così è stato. Esco dai box a circa 6/7 secondi. Tex era veramente veloce..ogni giro mi guadagnava 2/3 decimi..infatti l ultimo giro ce l ho incollato al posteriore. Ormai ero senza gomme con Tex che incalzava...piccola indecisione e l uomo con gli stivali mi passa. Che rosikata.
Complimenti Tex avevi un bel passo. Se non facevo la sosta al 13 mi avresti superato prima. Andavi veramente forte.
Faccio i complimenti a tutti i piloti in particolare agli expert per la correttezza e la serietà dimostrata in pista
Grazie mille agli absolute per i vari consigli e le prove fatte insieme
ImmagineImmagine

tex31
GT4 Driver

Messaggioda tex31 » domenica 12 marzo 2017, 10:38

:nah: Stev tex31 deriva da tetzhuia Harada , campione del mondo classe 250 nel motomondiale anni 90 , nn dall uomo con gli stivali :troppodiv:
Immagine

Docyoda
LMP2 Driver
PSN ID: docyoda972

Messaggioda Docyoda » domenica 12 marzo 2017, 11:08

tex31 ha scritto::nah: Stev tex31 deriva da tetzhuia Harada , campione del mondo classe 250 nel motomondiale anni 90 , nn dall uomo con gli stivali :troppodiv:

:applauso:

...però l'avatar inganna....

tex31
GT4 Driver

Messaggioda tex31 » domenica 12 marzo 2017, 11:11

:duro: si infatti lo cambiato :appl:
Immagine

Torna a “OFFICIAL SERIES”