CAMPIONATO GT3 AUTUNNO 2016 - GARA 6 IMOLA

CiccioFritz
GT3 Driver
PSN ID: CiccioFriz79
STEAM ID: CiccioFritz
Non connesso: Non connesso

Re: CAMPIONATO GT3 AUTUNNO 2016 - GARA 6 IMOLA

Messaggioda CiccioFritz » venerdì 2 dicembre 2016, 17:51

elf_md ha scritto:La cosa bella è che il mio replay è fallato! mi dà Cagdimarco fermo sulla linea di partenza, Charly che avvolte c'è e altre no.. ed alcuni piloti con auto differenti.. tipo 2 auto identiche di SteveWarriors e altre cose strane... ho chiesto i replay di altri ma ad uno segna che mi ha colpito una M3, ad un altro un'Aston Martin.. mah

Quindi nessuna possibilità di far un ricorso.... e al 100% verrò penalizzato per qualche contatto che ho causato.. che se stavo più avanti in classifica non capitava... mi possono anche squalificare non fa differenza :|

Purtroppo è un annoso problema mai risolto in caso didisconnessioni.

Il metodo più semplice per risolvere il problema è associare, sulla griglia, ogni pilota alla macchina visualizzata (chiaro che se il reclamo è verso il pilota disconnesso, allora non hai modo di fare nulla).

Quindi, prendi il risultato delle qualifiche, e abbini auto a pilota (ti aiuti anche con la tua macchina). Le macchine "non cambiano" durante il replay, come sono all'inizio sono anche dopo. In questo modo, andando a visionare l'incidente, potrai sapere a quale pilota fare reclamo.
Immagine

Docyoda
LMP2 Driver
PSN ID: docyoda972

Messaggioda Docyoda » venerdì 2 dicembre 2016, 17:55

La cosa bella è che il mio replay è fallato! mi dà Cagdimarco fermo sulla linea di partenza, Charly che avvolte c'è e altre no.. ed alcuni piloti con auto differenti.. tipo 2 auto identiche di SteveWarriors e altre cose strane... ho chiesto i replay di altri ma ad uno segna che mi ha colpito una M3, ad un altro un'Aston Martin.. mah

Quindi nessuna possibilità di far un ricorso.... e al 100% verrò penalizzato per qualche contatto che ho causato.. che se stavo più avanti in classifica non capitava... mi possono anche squalificare non fa differenza :|[/quote]

Anche a me da una Z4 ferma sulla linea di partenza tutta la gara... mi sa che di replay sani non venne sono...

KingArrow90
GT5 Driver
PSN ID: KingArrow90

Messaggioda KingArrow90 » venerdì 2 dicembre 2016, 21:03

Ciao a tutti tappa difficile quella di Imola per la z4.
Prequalifiche: All'ultimo giro dei 60 minuti riesco a fare un buon 40,3 a due decimi dal mio best lap.
Qualifiche: Riesco a fare un 40,6 che mi da la quarta posizione dietro 3 imprendibili mercedes.
Gara: Partenza guardinga di tutti i piloti nelle prime e posizioni e così la situazione rimane invariata, nei primi giri sfrutto le penalità di legend e torpiedo e mi porto in seconda posizione dietro vettel, il suo ritmo è altissimo e non posso nemmeno provare a stargli vicino, così cerco di guidare pulito evitando penalità e mantenendo la posizione pensando anche un pò alla classifica campionato.
Dietro guadagno qualcosina su complete fino ad 8 secondi, lui è su due soste e quando si ferma per la prima mi ritrovo dietro torpiedo che si avvicina molto fino a 4 secondi.
Arriviamo così al giro 23 e andiamo ai box, quando esco mi ritrovo davanti complete, che studio per qualche giro finchè riesco a passarlo all'esterno al tornantino anche grazie alla sua correttezza.
Sono di nuovo secondo, il distacco da vettel è ormai abissale (superiore ai 25 secondi) e quando complete si ferma per la seconda sosta mi ritrovo con un buon vantaggio di circa 15 secondi su torpiedo.
Da qui amministro la seconda posizione fino alla fine, che su questo circuito sfavorevole alla z4 è un risultato insperato.
Complimenti a vettel che ieri era davvero di un altro pianeta e a torpedo che andava anche lui molto forte! :cin:
Come sempre complimenti a tutti i piloti che alla sesta gara ancora mantengono l'impegno, dispiace per non aver avuto la diretta streaming.
Ci vediamo a Barcellona!
:sunglass:
Immagine

ROY18
Kart Driver
PSN ID: GT-ALPHA-18

Messaggioda ROY18 » sabato 3 dicembre 2016, 22:06

Gara da dimenticare x me !.Nn aggiungo altro. Anche se ho capito che in questo gioco bisogna dedicare troppo tempo alle prove e alla fine nn hai mai quello che ti aspetti, o si scalibra il volante senza aver toccato niente 20000 regolazioni del ffb che potevano farne a meno , insomma 1 vero bordello e nn solo se nn si e' mezzo ingegnere nn capisci 1 cazz...... :pcno:

Rennygta
Kart Driver
PSN ID: Rennygta

Messaggioda Rennygta » lunedì 5 dicembre 2016, 21:32

Docyoda ha scritto:
Renny assolutamente nessun problema, faceva parte solo della cronaca della gara anche perché al primo giro, in quella variante era impossibile passare tutti senza toccarsi. E' stato solo un normale contatto di gara senza conseguenze per nessuno e senza perdita di posizioni per nessuno.
Ciao !

grazie !!!

CdGRacingNetwork
Commissione Gara

Messaggioda CdGRacingNetwork » martedì 13 dicembre 2016, 21:26

Penalità pubblicate

Nocthefury
GT4 Driver
PSN ID: Nocthefury
STEAM ID: Nocthefury

Messaggioda Nocthefury » mercoledì 14 dicembre 2016, 11:07

:rif:
:brumbrum:
Gt3(2015) :29/ road (2015 ): 20/ Renault(2016):10/prototipi (2016):10

elf_md
Kart Driver
PSN ID: elf_md

Messaggioda elf_md » mercoledì 14 dicembre 2016, 13:16

Non ho nulla da dire sulle penalità che mi avete dato, me le meritavo.

Ma per le altre mille cose NO COMMENT
Immagine

Docyoda
LMP2 Driver
PSN ID: docyoda972

Messaggioda Docyoda » mercoledì 14 dicembre 2016, 14:05

elf_md ha scritto:Non ho nulla da dire sulle penalità che mi avete dato, me le meritavo.

Ciao Elf, ti chiedo se puoi specificare quali "altre mille cose". Se è una faccenda privata, meglio usare mp, se riguarda la gara, visto che questo è il topic dedicato ad Imola, meglio non essere criptici... tutto ciò, premesso che correttamente non giudichi/critichi le decisioni della CdG.
Solo per chiarezza per tutti gli utenti del forum.

Grazie!

CiccioFritz
GT3 Driver
PSN ID: CiccioFriz79
STEAM ID: CiccioFritz

Messaggioda CiccioFritz » mercoledì 14 dicembre 2016, 14:22

Docyoda ha scritto:
elf_md ha scritto:Non ho nulla da dire sulle penalità che mi avete dato, me le meritavo.

Ciao Elf, ti chiedo se puoi specificare quali "altre mille cose". Se è una faccenda privata, meglio usare mp, se riguarda la gara, visto che questo è il topic dedicato ad Imola, meglio non essere criptici... tutto ciò, premesso che correttamente non giudichi/critichi le decisioni della CdG.
Solo per chiarezza per tutti gli utenti del forum.

Grazie!

Visto che ha atteso la pubblicazione delle decisioni della CdG, ritengo che riguardino queste ultime.

per evitare Flame, invito chiunque abbia problemi a scrivere a chi di competenza a mezzo privato.
Immagine

Torna a “CAMPIONATO GT3 AUTUNNO 2016 - PROJECT CARS”