• LEGA RACINGNETWORK - SCOPRI LE COMPETIZIONI DEI FORUM

    «

    Ferrari Challenge: F00Unical Campione Mondiale

    Siamo ormai giunti alla fine di questo splendido campionato, che si è snodato per 6 tappe toccando 3 continenti e finendo il suo percorso nel famoso circuito di Silverstone Gp dove si è svolta la finale mondiale.

    Ad accedere alla finale sono stati solo i piloti migliori, i quali hanno dato vita a 2 bellissime race.

    In race 1 si sono contraddistinti sin da subito The-_-Legend_46 e F00Unical che hanno praticamente svolto una gara per conto loro e soprattutto si sono combattuti la vittoria sino all’ultimo giro. E ha trionfare è stato il pilota siciliano The-_-Legend_46 che con la prestazione espressa in terra inglese si aggiudica il Trofeo Pirelli Am.

    Dietro a loro sono giunti al traguardo tony461991, LUPONERO, tex31, el_braciola, charly2866, GTD_Glib-51 e sottomano.

    Mentre in race 2 le cose sono cambiate anche in seguito ad una qualifica sbaglaita di The-_-Legend_46 che si piazza 7° al via e che nonostante cerchi di recuperare lo svantaggio non riuscirà a ricucire lo strappo con la testa della corsa. Testa della corsa che vede una bella lotta fra F00Unical e tex31, dopo che nei primi giri il pilota favorito sembrava tony461991 che dopo aver ottenuto la pole aveva incamerato un buon margine sugli inseguitori. Ma al 6° giro un problema meccanico ha interrotto la sua gara, lasciando la leadership al pilota F00Unical che è riuscito a portare al traguardo la sua Ferrari 488 GTE aggiudicandosi sia il campionato Trofeo Pirelli che il titolo di Campione Mondiale Ferrari Challenge – Autunno 2017.

     

    Lo staff di RN ringrazia tutti i partecipanti per la serietà e la correttezza dimostrata, augurando a tutti buone feste!!