• LEGA RACINGNETWORK - SCOPRI LE COMPETIZIONI DEI FORUM

    «

    »

    Ferrari Challenge: The-_-Legend_46 domina a Dubai

    Giovedì sera si è svolta la sesta gara del campionato Ferrari Challenge – Autunno 2017 nello splendido circuito di Dubai Gp.

    Questa volta c’è stato un vero e proprio dominio da parte del pilota The-_-Legend_46 che si è imposto sia in race 1 che in race 2.

    Dietro di lui nella prima race si è piazzato tex31 che con il suo passo costante e pulito non ha mai messo in dubbio la seconda piazza, mentre la lotta per il terzo posto ha visto protagonisti sottomano e F00Unical che si sono affrontati per diversi giri dando vita ad una bagarre avvincente che si è conclusa con il sorpasso da parte di F00Unical nell’ultimo giro di gara. Dietro di loro sono giunti al traguardo: el_braciola, digefab, charly2688, GTD_Glib-51, GTD_Luponero e tony461991.

    In race 2 si è aggiunto anche Vettel_89 che si è fatto subito notare realizzando la pole con un 1,55,645 davanti al pilota The-_-Legend_46. Però poi in gara The-_-Legend_46 ha fatto valere la sua consistenza imponendo un ritmo insostenibile per tutti gli altri. Vettel_89 non è riuscito a concretizzare il vantaggio accumulato in qualifica e dopo un’ardua bagarre con F00Unical (veramente in gran forma) si è dovuto accodare piazzandosi 3° all’arrivo. Subito dietro al podio sono giunti tex31 e GTD_Luponero.

    Da segnalare l’ottima serata del pilota el_braciola che giunge 5° i race 1 e 6° in race 2 portando a casa 2 secondi posti di categoria.

    Ora rimane solo la Finale Mondiale che si svolgerà giovedì sera 21 dicembre 2017 presso il circuito di Silverstone Gp dove i primi 8 piloti di ogni categoria daranno vita all’atto conclusivo di questo campionato, attribuendo il titolo di categoria ma soprattutto il titolo di Campione Mondiale.

    Con queste premesse vi salutiamo dandovi appuntamento a giovedì sera per la Finale Mondiale!!