LEGA RACINGNETWORK - SCOPRI LE COMPETIZIONI DEI FORUM

«

»

THE MASTERS 2016/2017: Vettel_89 si riconferma campione!!

Anche quest’anno il The Masters c’ha regalato una grande serata di corse, nella stupenda pista di Dubai GP si sono sfidati i 14 piloti più forti di RacingNetwork. La gara è stata resa avvincente dalle caratteristiche dell’auto con la quale i piloti correvano la mitica Ford Sierra RS – Cosworth, una tra le auto più “ignoranti” di Project Cars. A vincere la gara è stato il campione in carica Vettel_89_ che Con una gran prestazione si è aggiudicato per la seconda volta il titolo di The Master of RN 2016/2017. E proprio di una grande prestazione stiamo parlando in quanto per vincere Vettel_89_ ha dovuto spingere fino in fondo e difendersi da tony461991 che per circa metà gara è stato in testa e poi si è accodato al campione cercando di non farlo scappare.

Subito dopo di loro troviamo Torpedo e F00Unical che hanno combattuto per molti giri, con F00Unical ad inseguire. Molto bella la gara di GTD-ROBY (uno dei debuttanti al Master) che ha ottenuto un ottimo 5° posto grazie ad una prestazione costante e pulita. Dietro di lui tex31, sottomano, GTD_Luponero, el-braciola, charly2866, GiG_IT che a più riprese durante la gara hanno dato vita a delle belle battaglie avvincenti ed emozionanti e sopratutto sempre molto corrette.

Qui di seguito alcune delle interviste dei protagonisti:

tony461991 a scritto: 

ciao a tutti ragazzi, che dire faccio un piccolo riassunto della mia gara.
qualifica: qualche problemino ad arrivare al giro veloce, ma un buon tempo mi piazza secondo, anche se all ultimo giro avevo un gran vantaggio, sfumatosi a causa di un contatto tra due piloti davanti a me, che mi ha costretto ad alzare il piade e ad andare fuori traiettoria per evitare un contatto, e quindi mi e sfumata l ultima opportunità di fare la pole.cose che capitano.
gara: scatto bene, mi porto in testa, e da li fino al 21esimo giro resto in testa, con un aggurrito vettel che tenta il recupero. entro ai box, esco e sono ancora davanti. ma arrivata la notte, sono entrato un po in crisi, e non ero più efficiente come con il giorno. un errore mi da 10 secondi di penalità, vettel sfila, io avevo un buon ritmo, per restare comunque li, e provarci, ma tante serie di piccoli errorini non mi permettonono ne di avvicinarmi, e ne di restare alla stessa distanza. ho pagato a caro prezzo la notte, con errorini qua e la. e intanto torpedo si avvicina. all ultima uscita dai box, 42esimo giro, torpedo è molto vicino, da li in poi tento di non farmi prendere, ed è una lotta al tempo contro torpedo, riesco comunque a fnire secondo. contento da un lato per la seconda posizione, ma il mio obiettivo era cercare di non far vincere vettel, o quantomeno stargli molto vicino. per questo un po di amaro ce lo, ma fa nulla, vettel è il numero uno in assoluto, ma proveremo a stargli davanti in tutte le altre occasioni, sperando di riuscirci, almeno in alcune. saluti a tutti, e grazie a tutti. ci si rivede su pcars2, sempre su racing network, sempre con lo stesso spirito di simulazione, e di essere sempre vicini il più possibile alla realtà con visuale bloccata, e altri parametri non discutibili per fare simulazioni il più possibile realistiche. che poi, è da sempre l idea di RN, idea che io sposo in pieno. un saluto, ed a presto, in pista, con correttezza. saluti!!!

GiG_IT a scritto: 

Bella serata, molto felice di aver fatto parte del roster degli iscritti alla corsa pur avendo partecipato ad un solo campionato qui su RN. RIngrazio gli organizzatori per la mia partecipazione. In futuro cercherò di arrivare almeno preparato e con un setup valido ad un evento del genere.

Complimenti al vincitore, al podio e comunque un plauso a tutti i piloti in pista.

Alla prossima occasione.

tex31 a scritto: 

Bene , bene , bene , caro project cars grazie di tutto , ieri sera con la seconda edizione del master su R.N abbiamo corso l’ ultima avventura ufficiale insieme .
Sono stati due anni e mezzo con te molto intensi , fatti di sudore , passione come prima mai , ma sopratutto di amicizie e avversari tosti trovati nelle belle serate trascorse attaccato al volante t300 rs e sulla mia postazione .
Ricordo ancora , quando insieme a piloti come Torpiedo , chamma , simcer :suka: , scusate :troppodiv: marquito siculo, nasone , andrea boy , triplette lucarix e altri , creammo il primo campionato ,(PJ1championschip) per me e credo anche per alcuni di loro una bella esperienza fatta di serate attaccate alla console ,risate come vecchi amici che si trovano al pub , solo che noi !!e si sudava !! :brumbrum: cercando di guadagnare sempre quel decimo in più ogni giorno , cioè con te , caro amico project ci si divertiva parecchio!!!
Poi sempre grazie a te , siamo finiti , quasi tutti su questo fantastico portale , Racing Network ,creato veramente e dico veramente molto bene da persone serie , che hanno ,e ancora oggi, impiegano tanto tempo per far si che le ruote di project sfrecciano in pista come ieri sera al Master , una gara fatta di piloti ormai consapevoli che in pista bisogna usare testa cuore e lealtà , come fossimo veramente in una gara vera e propria nella realta ! :pollicesu:
Ora con :piango: ti saluto caro amico project , ma con tanta :amore: non vedo l’ora di accogliere il tuo precedessore :ponpon:PROJECT CARS 2 !!!!!! :welcome:
dove sicuramente ne vedremo delle belle CIAONE SMANETTONI!!!!

Facciamo i complimenti al vincitore e a tutto il podio e ringraziamo tutti i partecipanti che hanno permesso la realizzazione di questo splendido evento. Vi ricordiamo che il 05 ottobre parte il campionato Ferrari Challenge – Autunno 2017 su Project Cars 2 per cui restate sintonizzati.

Vi salutiamo lasciandovi alla diretta integrale dell’evento trasmessa in live streaming sul nostro canale YouTube e realizzata dal nostro Cicciofritz che ringraziamo particolarmente visto l’impegno e il lavoro svolto.