LEGA RACINGNETWORK - SCOPRI LE COMPETIZIONI DEI FORUM

«

»

RUF GT3 Cup: La Lega va in Giappone. Diretta alle 22.00 su RacingNetworkTV

ItalianVs pronti al tris. Bagarre tra NitroRacing, GTDrivers e Absolute Motorsport racchiusi in pochi punti. Rysing86 Reparto Corse al debutto.

Gara da non perdere quella che andrà in scena alle 22.00 in punto sul circuito giapponese di Sakitto, la versione homemade targata Slighty Mad Studios della reale e iconica pista di Suzuka.

Si, perché​ a ben guardare il nome Sakitto significa “circuito” infatti in giapponese il circuito di Suzuka si scrive 鈴鹿サーキット (traslitterato: Suzuka sakitto). A causa della mancanza della licenza sull’uso del marchio, essendo il circuito di proprietà della Honda, i produttori del gioco hanno usato un diverso nome e apportato delle modifiche al tracciato (probabilmente per evitare battaglie legali). Le modifiche sono tre: dopo il primo curvone ci si presenta un piccolo rettilineo invece delle prime curve a “S”, l’hairpin (tornante) è stato sostituito con una curva veloce a sinistra da affrontare subito dopo il sottopassaggio, il triangolo finale è stato eliminato e ora il curvone che porta al rettilineo di arrivo si percorre quasi a piena velocità (courtesy of ItalianVs).

Occasione d’oro per gli ItalianVs che possono incrementare e anche di molto il loro distacco dagli inseguitori, potendo contare sul turno da tre piloti. Si contrapporranno quindi a itavs_kimi,  ita_vs_stig, F1ita_rep i due piloti NitroRacing Torpiedo e Vettel_89_. Altrettanto pronti alla zampata saranno ricercato, GTD-ROBY e charly2866 per i GTDriver. Gli Absolute Motorsport potranno contare anch’essi sulle prestazioni di KingArrow90GTVbarber58 e Surtr1, mentre i debuttati Rysing86 Reparto Corse, che prendono il posto a partire da questa gara dei ritirati Drive4Fun, scenderanno in pista col solo Piazzesinho88.

Vi lasciamo al video della diretta di questo nuovo appuntamento del RUF GT3 Cup per la Lega RacingNetwork, ricordandovi che trovate qui tutte le informazioni, risultati e classifiche.