• LEGA RACINGNETWORK - SCOPRI LE COMPETIZIONI DEI FORUM

    «

    »

    Save the date: il 3 marzo parte ufficialmente la Lega RacingNetwork

    Cinque team provenienti da altrettante realtà del variegato mondo del simracing, si affronteranno nel primo campionato varato da RacingNetwork e inquadrato nella neonata Lega.

    Il 3 marzo, quindi, partirà l’ASTON MARTIN GT4 Cup, challenge per piloti non certo alle prime armi, che se la dovranno vedere a bordo della potente V8 britannica, un bolide da oltre 400 cavalli, in un bouquet di circuiti di tutto rispetto. Esordio in quel di Watkins Glen, per poi trasferirsi sulla pista belga di Zolder, passare per Brno in Repubblica Ceca e fare infine scalo in Germania, dove Oschersleben e lo storico Nordschleife segneranno le due ultime tappe. Inutile ricordarvi che, in attesa dei prossimi titoli corsistici, la sfida avrà luogo ancora su PS4 e sul fidato Project CARS.

    Un progetto, quella della Lega RN, avviato alcuni mesi fa e che ha goduto dell’adesione di alcuni dei portali più conosciuti nel panorama delle simulazioni di guida, come ItalianVs, GTDrivers e RacingHeart. A questi, si sono uniti forum più giovani, ma dalle ottime prospettive, come NitroRacing e Absolute Motorsport, che proveranno a dare del filo da torcere ai team più blasonati.

    Ma v’è di più, perché tutto il campionato godrà della diretta streaming sul canale YouTube di Racingnetwork e il commento in studio sarà quello di Renato “Renny” Tradico, speaker ufficiale di Radio Reporter. Ad affiancarlo, con la regia di Paolo “Bax” degli ItalianVs, Luca “docyoda972” degli Absolute Motorsport.

    Ne approfittiamo per ricordarvi, inoltre, che sono già disponibili i primi due eventi singoli di questo 2017, consultabili, come sempre, nella sezione dedicata del nostro forum.

    Stay tuned!

     

    1 ping

    1. Lega RN – Ufficiale Aston Martin GT4 Cup ! – A TUTTO GAS!!!

      […] Articolo ufficiale Racing Network […]